CEC

Servizi

CONGRESSI - PROVIDER E.C.M.

CEC progetta e realizza manifestazioni  “chiavi in mano” , fornendo un’unica risposta per ogni tipo di esigenza nell’ambito della organizzazione di eventi.

CEC
 in qualità di Provider, dedica un continuo aggiornamento professionale per l’organizzazione di congressi, corsi di formazione, convegni ed assicura ai propri clienti la conoscenza tecnica delle procedure, la consulenza organizzativa e gli strumenti necessari per l’accreditamento e la gestione degli eventi affidati secondo il rispetto della normativa dei crediti formativi.

Inoltre in partnership con altre strutture opera sul fronte degli Eventi sia istituzionali (Sanità - Scuola - Cultura - Arte - Ambiente - Musica - Sport), che promozionali (Discoteche - Stadi - Territorio - Porte aperte).

La CEC prevede anche Corsi di formazione ad Operatori Sanitari, per fornire gli strumenti e le metodiche adeguati al fine di porre sempre al primo piano la salute dei cittadini:

  •  a Dirigenti di Aziende Sanitarie per una più approfondita conoscenza dei sistemi di finanziamento e degli strumenti di management idonei ad ottimizzare l’uso delle risorse;
  •  ai venditori delle Aziende Farmaceutiche o di Presidi per poter gestire la complessità dei processi d’acquisto;


EVENTI 

Organizzare una convention, un meeting, una cena di gala o qualsiasi altro evento per aziende private o Enti pubblici necessita di professionalità ed esperienza, componenti proprie dell’Agenzia CEC la quale si occupa dei seguenti aspetti:

     creazione di progetti di comunicazione;
     scelta della location, prenotazioni alberghiere, allestimenti, impianti audio e video;
 
    traduzione simultanea, interpretariato;
     segreteria organizzativa e recall per gli inviti;
     fornitura e selezione hostess e catering, fornitura di guide e accompagnatori turistici;
     progetto grafico e stampa di tutto il materiale necessario all’evento;
     ideazione e realizzazione gadget.


COMUNICAZIONE

New Business della CEC da qualche anno è il settore Promozionale legato ai gadget. 
L’oggetto promozionale è un potente mezzo di comunicazione tra l’azienda ed il proprio mercato. 
Da questa consapevolezza nasce la P.T.O.  (Pubblicità Tramite Oggetto). 
Un articolo promozionale personalizzato riesce ad infondere con grande efficacia il proprio messaggio in una molteplicità di occasioni d’uso: fiere, congressi, manifestazioni, apertura PV, traffic building, brand awareness, promozioni al consumer, fidelizzazione.

L’azienda che fa un regalo di prestigio (Business Gift) vuole avere la certezza di colpire nel segno. Vuole consolidare un legame con il destinatario, e ottenerne il massimo ritorno d’immagine. Stile, design e qualità del business gift sono un prerequisito fondamentale in queste occasioni.
 

I servizi sono all inclusive: dalla pianificazione con ricerca della sede e delle accomodation alberghiere, agli aspetti più tecnici come interpretariato e supporti audiovisivi. 
Senza tralasciare catering e attività post-congressuali