CEC

Chi siamo

La CEC è un’agenzia di eventi e comunicazione nata dall’idea di due professioniste del settore farmaceutico-ospedaliero, che hanno deciso di mettere in comune il know-how specifico acquisito in più di dieci anni di esperienza nella gestione di eventi, congressi e attività di pubbliche relazioni. 

Una realtà nuova, giovane e dinamica che nasce già con tanto expertise alle spalle che ci permette oggi di intuire e prevedere le necessità aziendali, in ambito di saving, procedure aziendali, procedure Assobiomedica e relative tempistiche.

 

Una struttura agile e flessibile che mette al primo posto il pensiero strategico e che si avvale di una rete di partner di assoluta qualità per individuare le soluzioni migliori, senza l’aggravio di alti costi fissi di partenza (convenzioni con strutture alberghiere in Italia e all’estero, ottime tariffe con tutte le compagnie aeree).
                                             


Eventi: perché?

Gli eventi sono un media estremamente efficace nella generazione di relazioni e hanno almeno due vantaggi evidenti:

  •  rispetto ad altri canali eliminano le distanze tra azienda e target
  •  producono un’esperienza personale diretta e tangibile da ricordare e raccontare
  •  il passaparola è la forma di comunicazione più antica del mondo e chi partecipa in prima persona ad un evento ben riuscito sicuramente lo ricorda a lungo e ne parla


Le grandi aziende possono sfruttare il canale “eventi” per entrare in contatto con prospect, clienti acquisiti e personale:

  •  sviluppare e rendere sempre più profittevole una relazione
  •  comunicare se stesse, sia verso un pubblico interno sia verso i propri clienti finali


Il nostro ruolo è quello di dare la migliore visibilità ai clienti attraverso lo studio e la realizzazione di soluzioni di qualità a 360° che garantiscano il raggiungimento dei risultati attesi.